Sopravvivere allo stress col sorriso!

Se fai la commessa o conosci qualcuno che svolge questo mestiere, in questo articolo troverai dei consigli utili per regali mirati e pertinenti. Leggi l’ articolo e ti prometto che avrai tanti spunti per i regali migliori per una commessa e rendere felice una persona cara o aggiornare la tua DO LIST.

Come fare felice una commessa
come fare felice una commessa

Come fare felice una commessa:

1)Massaggiatore cervicale o per le gambe:

Per te che fai la commessa ed hai sempre la testa bassa sulla cassa, sai che la cervicale è sempre in agguato. Un massaggiatore Shiatsu spalle, collo con calore è l’ ideale dopo una giornata di lavoro per alleviare le tensioni.

2)Allo stesso modo apprezzeresti un bel Massaggiatore gambe a compressione d’ aria per il rilassarti ed eliminare il gonfiore delle gambe, polpacci e piedi dopo ore passate in piedi a correre.

3) Libri di Marketing, PNL o corsi online

Per migliorare il tuo lavoro e svolgerlo al meglio, la giusta arma è la comunicazione e le abilità di vendita, in modo da differenziarti e scalare il piano carriera. Ma se vuoi regalare un libro simpatico sulle commesse, ti consiglio ” VITA DA COMMESSA di Laura Tanfani che tratta l’ argomento oppure un corso online per LA GESTIONE DELLO STRESS visto il periodo di Natale bello intenso per chi lavora in negozio. Se a tal proposito vuoi consigli utili, ti invito a leggere l’ articolo http://come evitare di portare lo stress a

migliorarsi sempre
migliorarsi sempre

4) Una bella lunch box:

In tanti anni come commessa, posso dirti che la pausa pranzo è il momento migliore della giornata. La lunch box è un affidabile compagna se mangi in negozio e preferisci portarti il pranzo da casa. Oltretutto, non in tutti i posti di lavoro c’è il microonde per scaldare il pranzo e sai benissimo che mangiare un pasto freddo, ti può rovinare la giornata, quindi ci sono anche quelli che riscaldano il pasto con l’ elettricità. L’unico momento di ristoro per noi è la pausa pranzo e dobbiamo farla come delle regine con un pasto bello caldo! Convieni con me?

5) Valigetta beauty porta trucco:

Sai anche tu, che stando tutto il giorno fuori casa, hai bisogno di un ritocco dopo qualche ora. Sono convinta che come me, sei sempre provvista di trucchi in borsa, profumi, deodoranti, per essere sempre in ordine e profumata davanti al cliente. Capita spesso di organizzare degli aperitivi dopo lavoro, specialmente in questo periodo di feste, dove si iniziano le cene Natalizie aziendali con i colleghi. Quindi è indispensabile avere tutto l’ occorrente.

essere sempre in ordine
essere sempre in ordine

6) Kindle Peperwhite e cuffie senza fili:

Se conosci la mia storia, sai che utilizzo molto i mezzi per gli spostamenti e la lettura è un ottimo metodo per rilassarmi. Ottimizzare il tempo per me è indispensabile, perchè ne ho poco e cerco di sfruttarlo al meglio! Ovviamente scarico libri che mi interessano e che sono utili per la mia crescita personale e professionale. Spesso quando vado a lavoro, mi carico l’ umore ascoltando della buona musica e per me è impensabile fare il viaggio sui mezzi senza musica e cuffie. Al rientro invece mi dedico alla lettura o ad un bel film su Premium di Amazon dove ho la mia selezione di film.

7) Una smart box in spa:

Per sopravvivere al periodo più stressante per noi commesse, una bella smart box per rilassarsi in una SPA è super apprezzata per rigenerare mente e corpo. Soprattutto la mente è messa a dura prova in questo periodo tra Black Friday e Natale. Quindi ti posso assicurare che renderai felice chi la riceve. Se non sai come sfruttare al meglio il Black Friday leggi qui 5 consigli utili per sfruttare al meglio il Black Friday

8) Carte regalo :

Ci sono delle carte ricaricabili usa e getta che si possono acquistare in tabaccheria e possono essere utilizzate ovunque. Appena esaurito il credito, non potranno più essere utilizzate. Oppure carte prepagate www.amazon.com, o www.ikea.com della www.maisondumonde.com che fanno impazzire tutte noi donne.

A questo punto dell’ articolo sono convinta che avrai tanti spunti per fare i regali migliori per una commessa. Fammi sapere se i miei consigli ti sono stati utili e se ne hai qualcuno da condividere, condividilo nei commenti .

mailto:stefania@commessedisperate.com - Commesse Disperate @2021 - stefania sassu - SSSSFN79E52I452CVia Copernico 1 Corsico - Milano - design by martina vitale

Privacy Policy