Sopravvivere allo stress col sorriso!

Eccomi qui amica a parlarti del REISHI o GANODERMA LUCIDUM, un integratore che uso da anni e del quale voglio condividere i benefici. Tu che fai la commessa come me, sai quanto questo lavoro possa essere deteriorante per il nostro corpo e la nostra mente, sia per lo stress mentale sia per quello fisico. Già 4.000 anni fa, questo fungo veniva usato in Oriente come rimedio naturale per la salute. Quindi in questo articolo ti voglio spiegare i benefici del Reishi per te commessa.

1) Aumenta le difese immunitarie:

E’ un medicinale può essere usato per preservare la tua salute, è un potere adattogeno che va a colmare le tue carenze e va a riequilibrarle. Migliora le tue difese, specialmente se soffri di deficit-immunitario che rende più facile contrarre virus e batteri. L’ assunzione di questo fungo migliora le tue difese e lavora bene sulla prevenzione, in particolar modo sulle infezioni virali, agendo da antiossidante e proteggendo le tue cellule dai danni ossidativi. ( se vuoi approfondire leggi la fonte dei miei studi https://www.cuoregreen.it/)

benefici del reishi per te commessa
I benefici del reishi per te commessa

2)Riduce glicemia e colesterolo:

La presenza di beta-glucani, che sono delle sostanze indigeribili che arrivano al tuo intestino intatte svolgono un’ azione riequilibrante nei confronti del glucosio e colesterolo e ne limitano l’ assorbimento agevolandone l’ eliminazione in modo naturale.

3) Potente antinfiammatorio :

IL REISHI è un potente antinfiammatorio che contiene una sostanza che si chiama idrocortisone, molto simile al cortisone ( ma che non rilascia i danni di questo farmaco) e largamente utilizzato in medicinali per i problemi infiammatori. Oltretutto ha proprietà analgesiche e antidolorifiche. Nel mio piccolo, posso raccontare la mia esperienza personale, avendo l’ artrite, ho notato molti miglioramenti nel mio stato di dolore e infiammatorio, ovviamente ti invito a chiedere consiglio al tuo medico, perchè ogni caso è a se e questa integrazione non va sostituita a cure più specifiche dove la situazione medica lo richiede.

4)Benefici per le allergie:

Il REISHI è un rimedio molto efficace contro vari tipi di allergie, come alimentari, ai pollini, alle graminacee, nichel, acari e peli di animali. E’ un immuno modulante ciò significa che attiva le tue difese quando sono in deficit , tipico di chi ha patologie autoimmuni, allergiche e asmatiche. Fonte presa dall’ articolo https://www.cuoregreen.it/. Ha 4 proprietà antistaminiche, inibendo il rilascio della istamina, sostanza che viene liberata durante la reazione allergica. Il dottor Walter Ardigò, specializzato in micoterapia consiglia di combinare tre funghi AGARICUS, SHIITAKE E REISHI per ottenere grandi risultati.

5)Cardiotonico

Significa che agisce sulla tua circolazione e la tua pressione sanguigna regolandola e proteggendo il tuo cuore e tutti gli organi, eliminando gli accumuli di tossine e contrastando gli stati infiammatori che sono causa di malattie cardiovascolari.

6) Benefici per la memoria e lo stress :

Questo è un valido alleato per te commessa, perché ti aiuta a migliorare l’ attenzione, la memoria, rendere più forte la tua volontà e rilassare la tua mente. Essendo un adattogeno aumenta la tua resistenza fisica e mentale, dandoti giovamento se pratichi sport o se sei stanca. Infatti viene dato come rilassante per chi soffre di insonnia e stress. A tal proposito, tu che come me lotti ogni giorno per la tua pace mentale, se vuoi dei consigli su come gestire lo stress, ti invito a leggere questo Come evitare di portare lo stress lavorativo a casa . A questo punto ti sarai fatta un’idea sui benefici del Rieshi, se ti può essere utile visita questa pagina, dove ho preparato dei pacchetti per le tue esigenze. https://www.commessedisperate.com/pacchetticommesse/

mailto:stefania@commessedisperate.com - Commesse Disperate @2021 - stefania sassu - SSSSFN79E52I452CVia Copernico 1 Corsico - Milano - design by martina vitale

Privacy Policy